Luino | 10 Aprile 2021

Fratelli d’Italia, Dario Frattini è il nuovo responsabile del collegio di Luino. Ronchi vice

Meucci seconda vice, per la Valceresio. Il coordinatore provinciale Andrea Pellicini: “Gruppo di persone con grande esperienza da sempre impegnate sul territorio”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in corso una riorganizzazione territoriale di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, e Andrea Pellicini, coordinatore Fdi per la provincia di Varese, ha così provveduto ad alcune nomine.

Dario Frattini è divenuto responsabile del collegio di Luino, un’area molto vasta che comprende il nord della provincia, da Laveno Momnbello sino alla Valceresio.

E proprio da queste due aree sono stati scelti i due vice di Frattini: per il Luinese Simona Ronchi, già consigliere comunale di Fdi a Luino, e per la Valceresio Mariella Meucci, attivissima leader dell’associazione a tutela dei consumatori.

“Si tratta di un gruppo di persone con grande esperienza – dichiara Pellicini – da sempre impegnate sul territorio. Sono certo che faranno molto bene”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127