EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Castelveccana | 7 Aprile 2021

Castelveccana, al via il rinnovo autorizzazioni dei parcheggi per i residenti

Da oggi al 23 aprile i cittadini potranno presentare la propria richiesta in Comune. Ecco il modulo e il regolamento con le disposizioni per l’assegnazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Castelveccana ha avviato la revisione del piano dei parcheggi riservati ai residenti per l’annualità 2021/2022.

A partire da oggi, mercoledì 7 aprile, fino al 23, sarà dunque possibile presentare la propria richiesta di rinnovo o rilascio di autorizzazioni alla sosta negli spazi riservati utilizzando il modulo disponibile sul sito web del Comune o nel raccoglitore situato all’esterno del municipio. Le domande che giungeranno oltre i termini indicati non verranno prese in considerazione.

L’assegnazione degli stalli, specifica il responsabile del servizio Giorgio Plooy, avverrà con le modalità previste dal regolamento consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune.

Ai residenti che riceveranno la comunicazione dell’avvenuta autorizzazione, previo pagamento della quota stabilita, sarà rilasciato il contrassegno da apporre sul parabrezza del proprio veicolo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127