Germignaga | 27 Marzo 2021

Dopo una settimana di riposo, il Luino Volley torna a giocare e sfida Villa Cortese

Le due formazioni sono a pari merito, a quota 8 punti e al terzo posto. La Cumdi è chiamata a proseguire la striscia di vittorie 

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È un diretto avversario quella che questa sera alle ore 20.45 il Luino Volley vedrà dall’altra parte della rete. Il GSO Villa Cortese, infatti, atteso tra le mura della palestra di Germignaga, è a quota 8 punti a pari merito con la Cumdi, merito di tre partite giocate, altrettante vinte e una rinviata. Un testa a testa che sa già di spettacolo.

Le lacustri vengono da un turno di stop a causa del posticipo dell’incontro con il Lazzate Volley e dunque si preparano alla sfida casalinga con una settimana di riposo in più rispetto alla compagine milanese. Questa, invece, nella gara di sabato scorso, ha avuto la meglio sul Vero Volley Cistellum con il risultato di 3-1. Nell’incontro odierno le ragazze di coach Vaccaro sono chiamate a proseguire il trend positivo di vittorie, per tenere il passo della parte alta della classifica e soprattutto raggiungere quanto prima la matematica salvezza.

Nel frattempo la capolista Virtus Cermenate continua a inanellare vittorie da 3 punti e a guidare il girone C a punteggio pieno (12 punti), seguita poco distante dalla Timec Insubria Gallarate (9 punti). Proprio per questa sera è fissato lo scontro diretto tra le due formazioni.

4ª GIORNATA SERIE C GIRONE C LOMBARDIA: Hydra Cassano – Cacciatori delle Alpi; Virtus Cermenate – Timec Insubria Gallarate; Cumdi Luino Volley – GSO Villa Cortese; Vero Volley Cistellum – Coren Meda; Progetto Volley Orago-UYBA – Polisportiva Colverde (in programma il 28/03); Mapi Pallavolo Rho – Lazzate Volley (in programma il 02/04).

CLASSIFICA ALLA 4ª GIORNATA: Virtus Cermenate 12 punti; Timec Insubria Gallarate 9; Cumdi Luino Volley* e GSO Villa Cortese* 8; Vero Volley Cistellum*, Mapi Pallavolo Rho e Cacciatori delle Alpi 5; Hydra Cassano 4; Progetto Volley Orago-UYBA 3; Coren Meda* 1; Lazzate Volley** e Polisportiva Colverde 0 (*1 partita in meno, ** 4 partite in meno).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127