Germignaga | 13 Marzo 2021

A Germignaga, senza l’aiuto dei tifosi, il Luino Volley è chiamato a confermarsi

Dopo le due vittorie in altrettante gare, Candeliere e compagne tornano a giocare in casa a porte chiuse contro le brianzole del Coren Meda

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Terza di campionato per il Luino Volley, che questa sera si appresta a tornare tra le mura amiche della palestra delle scuole medie di Germignaga per affrontare la sfida contro Coren Meda. Dopo le prime due gare con Timec Insubria Gallarate e Cacciatori delle Alpi, entrambe vinte 3-0, la Cumdi si ritrova in cima alla classifica del girone C a punteggio pieno, in compagnia della Virtus Cermenate. La compagine brianzola, invece, ha giocato una sola partita la scorsa settimana, dopo il rinvio di quella precedente, dove è stata sconfitta per 3 set a 0, lottando nel primo e soprattutto nel secondo parziale (20-25, 25-27), per poi arrendersi nettamente nel terzo (13-25).

Un testa-coda dunque, per cui la squadra biancoblu è chiamata confermarsi e proseguire il proprio cammino fin qui positivo, pur senza il sostegno e l’aiuto dei propri tifosi. La partita, infatti, si svolgerà a porte chiuse secondo le norme vigenti ma sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società.

3ª GIORNATA SERIE C GIRONE C LOMBARDIA – Progetto Volley Orago – UYBA-Hydra Cassano; GSO Villa Cortese – Lazzate Volley; Virtus Cermenate – Polisportiva Colverde; Cumdi Luino Volley – Coren Meda; Vero Volley Cistellum – Cacciatori delle Alpi; Timec Insubria Gallarate – Mapi Pallavolo Rho.

CLASSIFICA ALLA 2ª GIORNATA – Cumdi Luino Volley e Virtus Cermenate 6 punti; GSO Villa Cortese e Mapi Pallavolo Rho 5; Vero Volley Cistellum* e Timec Insubria Gallarate 3; Progetto Volley Orago-UYBA e Cacciatori delle Alpi 1; Lazzate Volley**, Coren Meda*, Hydra Cassano e Polisportiva Colverde 0 (* 1 partita in meno; ** 2 partite in meno).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127