EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 10 Marzo 2021

AlpTransit, a Laveno un’assemblea pubblica per approfondire le modifiche urbanistiche

L'appuntamento, con diretta su YouTube, sarà per venerdì 12 marzo alle ore 20.45. L'amministrazione presenterà lo stato di fatto del progetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Laveno Mombello ha convocato per venerdì 12 marzo, alle ore 20.45, un’assemblea pubblica online per confrontarsi con la cittadinanza sugli interventi viabilistici che saranno realizzati dalla Provincia di Varese in vista dell’avvio della linea AlpTransit.

La giunta, guidata dal sindaco Luca Santagostino, in questi primi mesi di amministrazione, ha approfondito i progetti definitivi della Provincia, analizzando le opportunità e le criticità ed individuando possibili proposte migliorative di cui ha discusso con i competenti uffici provinciali.

Durante l’assemblea pubblica l’amministrazione comunale presenterà alla cittadinanza lo stato di fatto del progetto con una diretta YouTube a cui si potrà accedere dal canale del Comune. I cittadini potranno interagire in chat con domande, considerazioni e suggerimenti.

L’assemblea sarà registrata e resa disponibile online anche per chi non potrà partecipare alla diretta.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127