Luino | 1 Marzo 2021

Mega rissa tra ragazzi in centro a Luino

La lite, che ha coinvolto un gruppo di giovani per una manciata di minuti, è avvenuta sabato pomeriggio nei pressi di piazza Libertà. Nessuno in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una rissa con urla, calci e pugni si è verificata sabato pomeriggio, intorno alle 18, nel centro di Luino, a pochi metri da piazza Libertà, di fronte a due noti locali in riva al lago.

Ad essere coinvolto è stato un gruppo di giovani, da un video che circola su WhatsApp si scorgono una ventina di persone circa, che per alcuni minuti hanno anche bloccato il traffico lungo la strada, in entrambe le direzioni, sia verso il centro del paese che verso la SS394 e Maccagno con Pino e Veddasca.

Non sono noti i motivi che hanno scaturito la violenta lite, ma sono state numerose le persone a guardare, con stupore e indignazione, quello che si stava verificando a due passi dai tavolini dei locali.

Fortunatamente, poco dopo, la situazione è tornata alla calma con i giovani che si sono dati alla fuga e hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto non sono intervenuti gli operatori del 118 e, al momento, nessuna denuncia è stata presentata dalle parti alle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Mega rissa tra ragazzi in centro a Luino”

  1. zpaperoga ha detto:

    Ero di passaggio durante la rissa. I ragazzi erano ubriachi fradici ed uno addirittura con una bottiglia di vino bianco in mano. Ho avvertito i vigili, ma mi ha risposto che non poteva fare tutto (dirigeva il traffico alla rotonda di piazza Garibaldi), nonostante tenesse la radiolina in mano. Come al solito avvertire non serve proprio a niente

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127