Luino | 25 Ottobre 2021

25enne dà in escandescenza, danni e macchie di sangue nel centro di Luino

I fatti che hanno visto protagonista il giovane, già noto alle forze dell'ordine per numerosi reati, sono avvenuti tra la tarda serata di sabato e domenica notte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un ragazzo di 25 anni, autore di numerosi reati in questi anni e quindi già noto alle forze dell’ordine, nella notte tra sabato e domenica, per cause ancora in corso di accertamento, ha dato in escandescenza, intorno alle 2, nel centro di Luino, prima in alcuni locali e poi nei pressi di un bar e di alcune abitazioni.

Il 25enne ha danneggiato le sedie e i tavolini di un bar di via XV Agosto, prima di andare a colpire la sbarra e le colonnine con le fotocellule di un edificio, presente nei pressi del Parco Ferrini.

Particolare è stato il ritrovamento, domenica mattina, da parte dell’esercente e dei residenti, di macchie di sangue non solo nei pressi del bar, ma anche sulla strada adiacente vicino all’area verde, sulle colonnine colpite.

La denuncia della commerciante è stata effettuata questa mattina presso la stazione dei carabinieri di Luino, ma ancora una volta i cittadini chiedono a gran voce la presenza di un sistema di telecamere di video-sorveglianza nel centro della città lacustre, anche dopo i recenti atti vandalici avvenuti nelle scorse ore contro i convogli della Verbano Express.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127