Lombardia | 22 Gennaio 2021

Covid, Fontana: “Lombardia sia collocata in zona arancione, lo evidenziano i dati”

Ad affermarlo è il presidente di Regione Lombardia. L'assessore allo Sviluppo economico Guidesi: "Il Governo prenda atto dei propri errori e faccia lavorare i lombardi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Lombardia deve essere collocata in zona arancione. Lo evidenziano i dati all’esame della Cabina di regia, ancora riunita. Abbiamo sempre fornito informazioni corrette. A Roma devono smetterla di calunniare la Lombardia per coprire le proprie mancanze”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Il Governo prenda atto degli errori commessi fino ad oggi e faccia tornare subito i Lombardi a lavorare – afferma l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi -. Roma la deve smettere con questo attacco e questo astio nei confronti del sistema produttivo Lombardo e in generale di tutti i Lombardi”.

“Regione Lombardia – conclude – utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione per tutelare i propri cittadini e lo farà fino a quando la situazione non cambierà”.

Nella giornata di ieri, nel frattempo, era arrivato l’annuncio del Tar sul ricorso presentato dal Pirellone. Il parere verrà in merito all’eventuale zona arancione arriverà lunedì prossimo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127