Valganna | 1 Gennaio 2021

Valganna sorride, è Ginevra la prima nata del 2021

Grande emozione per mamma Vanessa e papà Marco, i primi a festeggiare all'ospedale "Del Ponte" di Varese. "Non dimenticheremo mai questi momenti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo un anno difficile come quello che ci siamo lasciati alle spalle, il 2021 inizia con una bellissima notizia, che arriva dal Comune di Valganna e dalla sindaca Bruna Jardini.

La famiglia Curci, infatti, composta da mamma Vanessa e papà Marco, residente in paese, festeggia la nascita della piccola Ginevra, che ha aperto gli occhi proprio qualche ora fa, la prima probabilmente in provincia di Varese. Erano le 00.13 quando mamma Vanessa ha potuto abbracciarla per la prima volta.

La piccola pesa 3,660km e ha dato una gioia immensa non solo a mamma e papà, ma anche a tutta la famiglia e alla valle intera, che si rallegra per questa nascita così ricca di speranza per un intero territorio.

Anche la nostra redazione si unisce alla loro gioia, con la speranza e l’auspicio che questo nuovo anno possa essere migliore di quello appena trascorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127