Luino | 31 Dicembre 2020

Buon 2021 a tutti voi!

Un grande grazie a voi che ci avete accompagnati e sostenuti in questo 2020 difficile e l’augurio da parte della nostra redazione per l’anno che sta per arrivare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questo 2020 ci ha visti impegnati soprattutto a raccontarvi qualcosa che ha messo in difficoltà noi e il mondo intero: un virus invisibile allo sguardo, ma capace di bloccare quasi tutto, che ci ha costretti a stare lontani fisicamente da tanti affetti, ci ha impedito di viaggiare e persino di festeggiare momenti importanti delle nostre vite con tutti coloro con cui avremmo voluto farlo.

Sappiamo che la strada verso una nuova normalità sarà ancora lunga, ma quello che vogliamo augurare a voi che ci leggete ogni giorno è questo: che il 2021 possa rappresentare l’anno nel quale poter mettere in pratica tutto ciò che di buono questa dura esperienza ci sta insegnando e, sopra ogni cosa, l’anno in cui poter tornare ad abitare le nostre città e ad abbracciare le persone a noi più care, in quel modo profondo che desideriamo da ormai tanto tempo.

Come redazione di LuinoNotizie, vi ringraziamo per aver trascorso un altro anno insieme a noi e siamo pronti ad accompagnarvi lungo i prossimi dodici mesi.

Buon 2021 a tutti!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127