Luino | 22 Dicembre 2020

Ultimi regali di Natale? Da “Cerutti&Pozzi” Luino c’è sempre un’idea perfetta, anche alla Vigilia

Numerose proposte e idee regalo per tutte le età, con libri da sfogliare per ogni passione. Tante altre idee con accessori smart. Ecco tutte le novità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Mancano poche ore al Natale 2020, tutto da ricordare o dimenticare, ma quello si vedrà. Nonostante tutto, i giorni delle feste rimangono sempre il periodo più magico dell’anno e come ogni anno capita sempre di arrivare alla famosa “corsa ai regali”, alla ricerca del regalo last minute, da dare all’amico o parente che ti consegna il suo e che tu non ti aspettavi.

Per rasserenarvi queste giornate prenatalizie “Cerutti & Pozzi – Mondadori Bookstore” vi propone tante idee regalo per tutte le età.

Non mancano i best seller con le nuove uscite di Stephen King, Roberto Saviano, Susanna Tamaro, Bruno Vespa per citarne alcuni, il romanzo della J. K. Rowling (che nella versione italiana vede anche un disegno realizzato da una giovane luinese) e perché no a Natale è bello regalare le passioni come le guide del vino, i libri di cucina (Benedetta Rossi, Antonella Clerici, Marco Bianchi), quelli dedicati allo sport (sulle discipline sportive e sui personaggi leggendari come Maradona), all’arte, al nostro territorio (tra i quali i romanzi di Marco Marcuzzi e quello storico e fotografico dedicato alla Val Veddasca di Maurizio Miozzi), all’infanzia e ai romanzi “nascosti” che potete trovare nell’area dedicata.

Nella storica cartolibreria nel centro di Luino non solo libri ma anche altre idee originali come gli accessori smart che fanno anche arredo di Legami; le nuove collezioni Campo Marzio, borse e accessori di tendenza per dare stile alla vita in ufficio e nel tempo libero; le borracce eco sostenibili per iniziare l’anno con un approccio più “green”. Nel reparto dedicato all’infanzia e ai ragazzi oltre ai libri – da non perdere i temi di stretta attualità declinati nel loro linguaggio – tanti giochi educativi e accessori scuola come zaini e astucci.

E nel caso non sapeste proprio cosa regalare… non vi preoccupate le librarie e lo staff vi daranno utili consigli per rendere il vostro regalo di Natale speciale.

Per informazioni e ordini contattare “Cerutti&Pozzi – Buffetti Luino”, sito in via XV Agosto 13, chiamando il numero 0332 530317, al cellulare o su WhatsApp al +39 389 1349870 oppure inviare una mail all’indirizzo ceruttiepozzi@libero.it, FacebookInstagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127