Luino | 13 Maggio 2020

Luino, “Cerutti & Pozzi” propone prodotti e dispositivi per la protezione individuale

Tutto pronto nel noto negozio del paese lacustre, dove tutti i cittadini e le attività commerciali potranno rifornirsi per affrontare meglio la "Fase 2" di riaperture

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La “Fase 2” è iniziata e lentamente si sta ritornando ad una sorta di normalità. Ma per diminuire i rischi di contagio dobbiamo rispettare le norme di distanziamento sociale e di protezione individuale.

Così, “Cerutti & Pozzi – Buffetti Luino”, da decenni sul territorio con soluzioni a supporto delle attività commerciali e professionali, propone la vendita dei principali dispositivi di protezione individuale necessari per essere in regola e in sicurezza.

Prodotti certificati e di qualità, come i pannelli in plexiglass di protezione e i dispenser da terra con gel igienizzante da posizionare all’entrata della vostra attività, dermagel igienizzanti antibatterici, mascherine facciali FFP2, mascherine chirurgiche, guanti in nitrile senza polvere monouso, visiere protettive, termometri digitali e una gamma di soluzioni sempre in assortimento.

Da oltre cinquant’anni Buffetti Luino si è sempre evoluta in base alle necessità a supporto del sistema produttivo e commerciale, non solo nell’ambito del fiscale – racconta Edoardo Buchi, responsabile del punto vendita nel centro di Luino -. Nell’attuale situazione ci siamo diretti verso un settore che sta a cuore a tutti, per salvaguardare noi stessi in primis e tutti i nostri e vostri clienti, contro i rischi di contagio COVID-19. Abbiamo deciso di offrire anche noi prodotti e strumenti che possano permettere alle attività del territorio e non solo di ripartire in totale sicurezza”.

All’interno del noto negozio luinese vi sono inoltre sconti riservati ai negozianti e sulla quantità di prodotti ordinati, e possibilità di detrazione fiscale al 50% proposta nel DCPM “Cura Italia”.

Per informazioni e ordini contattare “Cerutti&Pozzi – Buffetti Luino”, sito in via XV Agosto 13, chiamando il numero 0332 530317, al cellulare o su WhatsApp al +39 389 1349870 oppure inviare una mail all’indirizzo ceruttiepozzi@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127