Luino | 22 Gennaio 2020

A Luino arrivano “Qui Scontrino” e “Qui Fattura”, soluzioni fiscali che ti portano nel futuro

Da Cerutti & Pozzi arriva il futuro fiscale con le APP digitali che diventano una veloce e pratica alternativa ai misuratori telematici. A partire da 120 euro l'anno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo del nuovo anno è entrato in vigore per tutte le attività lo scontrino elettronico. Per chi non si fosse ancora adeguato oppure non riuscisse ad ottenere in tempi brevi i misuratori fiscali telematici, “Buffetti Luino” propone “Qui Scontrino” e “Qui Fattura“.

Si tratta di due APP che permettono non solo di emettere scontrini, ricevute e fatture digitali ma fornire anche strumenti gestionali utili, come le statistiche di vendita. “Qui Scontrino” e “Qui Fattura” sono APP  veloci intuitive, evolute e sempre aggiornate.

“Siamo molto soddisfatti di poter proporre alla nostra clientela due APP innovative e attuali rispetto alle classiche casse tradizionali – spiega Edoardo Buchi, responsabile di Buffetti Luino -. Inoltre queste soluzioni ci permettono di rispondere in tempi brevissimi ad una mancanza nazionale di casse telematiche, poiché il fabbisogno è superiore alla disponibilità sul mercato”.

Per supportare i titolari in questo passaggio si ha inoltre la possibilità di provare comodamente  e gratuitamente “Qui Scontrino” e “Qui Fattura” per un mese. Nel punto luinese viene proposta anche la formula del noleggio del kit completo: APP, tablet e stampante fiscale telematica Buffetti Print 2.0.

Buffetti Luino vi aspetta in via XV Agosto 13 per fornirvi ulteriori informazioni e supportarvi nella scelta delle migliori soluzioni per la vostra attività. È possibile chiamare il numero di telefono 0332 530317, scrivere una mail all’indirizzo cp2@libero.it o consultare la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127