Luino | 1 Dicembre 2019

Luino, “Cerutti & Pozzi”: vi siete già adeguati per gennaio 2020?

Da domani all’8 dicembre arrivano gli scontrino elettronico days, al "Buffetti" vi aspettano soluzioni per ogni attività a partire da 120 euro l’anno

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Manca poco al Gennaio 2020, quando entrerà in vigore per tutte le attività lo scontrino o ricevuta elettronica. Non vi siete ancora informati o adeguati? Non sapete quale sia la soluzione più idonea alla vostra attività? Buffetti Luino, presso “Cerutti e Pozzi”, vi propone le soluzioni ideali per le vostre esigenze, supportate da un servizio di assistenza post vendita.

Da domani, lunedì 2 dicembre, a domenica 8 dicembre nel nuovo angolo “Qui Business“, ci saranno momenti dedicati alla spiegazione ed introduzione delle nuove soluzioni Buffetti, nate per supportare al meglio il passaggio dal sistema fiscale attuale a quello digitale, previsto per tutti dal Gennaio 2020.

Non solo registratori di cassa telematici ma anche risposte per coloro che emettono poche fatture o ricevute fiscali. Quelle cartacee non saranno più valide poiché i misuratori fiscali dovranno essere collegati all’Agenzia dell’Entrate, per poter così trasmettere le chiusure giornaliere via telematica.

Il digitale entra a far parte a tutti gli effetti della fiscalità italiana. Dopo l’introduzione della fatturazione elettronica, arriva il momento dello scontrino elettronico. L’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 5 agosto 2015, n. 127 prevede dal 1 gennaio 2020, le attività commerciali dovranno adeguare il proprio registratore di cassa alla nuova normativa di legge.

Da oltre cinquant’anni siamo un’azienda che supporta altre attività nella vendita e consulenza dedicata al mondo degli uffici, del commercio ed industria. Non potevamo non fare la nostra parte in questa nuova e delicata fase. Con Buffetti possiamo proporre soluzioni innovative e digitali utili a rendere più vantaggioso questo passaggio”, così Edoardo Buchi, responsabile di Buffetti Luino.

La vendita di casse omologate per lo scontrino digitale rientra nell’evoluzione di un negozio che da decenni è vicino alle realtà imprenditoriali del territorio attraverso l’offerta di prodotti e servizi personalizzati per il proprio business. “Abbiamo pensato di dedicare una settimana al tema per poter supportare al meglio – attraverso il passaggio in negozio o con un incontro – tutti coloro che devono ancora adeguarsi ed informarsi. Siamo contenti di poter offrire le migliori soluzioni ad un prezzo competitivo, questo anche grazie all’importante struttura di supporto del Gruppo Buffetti” continua Edoardo.

Per ulteriori informazioni recarsi presso il punto vendita “Buffetti Luino – Cerutti & Pozzi”, in via XV Agosto 13 a Luino, chiamare il numero 0332 530317 o consultare la Pagina Facebook / Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127