Mesenzana | 15 Dicembre 2020

Malore per una 59enne a Mesenzana, interviene l’elisoccorso

L'episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, presso l'azienda Tagliabue. La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di 59 anni questa mattina, martedì 15 dicembre, ha accusato un forte malore mentre si trovava all’interno dell’azienda Tagliabue di Mesenzana.

La 59enne ha sentito un dolore toracico e per questa ragione è stato allertato il Numero Unico di Emergenza, con la richiesta di soccorsi.

Sul posto sono così arrivati i sanitari della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure sul posto alla donna, prima di affidarla nelle mani degli operatori dell’elisoccorso che, nel frattempo, si era alzato in volo da Como.

La 59enne è stata così trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, per esser sottoposta ad ulteriori esami ed accertamenti. Fortunatamente, da quanto si è appreso, non dovrebbe essere in pericolo di vita. (Foto SM)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127