Luino | 16 Novembre 2019

18enne cade in moto sulla statale a Luino, interviene l’elisoccorso

Lo scontro è avvenuto non molto distante dalla galleria di Colmegna, dove sono in corso i lavori per la riqualifica del viadotto. Sul posto anche 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello avvenuto stamane a Caravate, dove ha perso la vita un 19enne, si è verificato oggi pomeriggio, sabato 16 novembre, intorno alle 15.40, sulla strada statale 394, nel comune di Luino, non molto distante dal cantiere che sta riqualificando il viadotto nei pressi della galleria di Colmegna Nord.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 18enne alla guida della sua moto scivolando a terra sull’asfalto è finito contro un’automobile.

Il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, arrivato sul luogo dell’incidente insieme all’automedica, ha prestato soccorso al 18enne, mentre da Como si è alzato in volo l’elisoccorso che lo ha trasportato in Pronto Soccorso all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo. Da quanto si apprende il ragazzo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127