5 Luglio 2016

Lavena Ponte Tresa: 36enne cade in bici sulla pista ciclabile, interviene l’elisoccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta avventura oggi pomeriggio per un 36enne che stava percorrendo il tratto di pista ciclabile che collega Lavena Ponte Tresa a Marchirolo. L’uomo, per cause non chiare, è caduto sul manto stradale. Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’automedica della SOS Tre Valli, in attesa dell’elisoccorso proveniente da Como che ha trasportato il ferito in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese.

Lavena Ponte Tresa: 36enne cade in bici sulla pista ciclabile, interviene l'elisoccorso

Lavena Ponte Tresa: 36enne cade in bici sulla pista ciclabile, interviene l’elisoccorso. Un 36enne, oggi pomeriggio intorno alle 13, mentre percorreva la pista ciclabile da Lavena Ponte Tresa a Marchirolo, è caduto dalla sua bicicletta, rimanendo ferito. Alcuni automobilisti, accortisi dell’accaduto, si sono fermati ed hanno subito allertato i soccorsi. Per cause non del tutto chiare l’uomo è caduto scivolando lungo la rivetta ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e dell’automedica della SOS Tre Valli che lo hanno assistito. Poco dopo è arrivato anche l’elisoccorso da Como, che ha prontamente trasferito il 36enne in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

L’uomo, rimasto ferito seriamente, non è in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127