Luino | 2 Dicembre 2019

Grave malore al Camin Hotel Colmegna, 64enne in elisoccorso a Varese

L'uomo, un dipendente della struttura, stava lavorando all'interno dell'Hotel, quando si è sentito male. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 64 anni, dipendente del Camin Hotel Colmegna, ha accusato un grave malore oggi, intorno alle 13, mentre stava lavorano all’interno della nota struttura turistica di Luino, chiusa da qualche giorno in attesa della riapertura che avverrà a marzo.

Lo staff dell’albergo ha subito contattato il 118, richiedendo un intervento istantaneo. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza e il personale dell’automedica.

Dopo aver prestato soccorso al 64enne, appurate le condizioni critiche, è stato allertato anche l’elisoccorso che, alzatosi in volo da Como, è atterrato nella località lacustre e successivamente ha trasportato l’uomo in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Presso il nosocomio varesino il 64enne è stato ricoverato in prognosi riservata. Tutto lo staff dell’Hotel Camin, scosso dall’accaduto, è vicino al proprio dipendente in questo difficile momento e gli augura una pronta guarigione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127