Maccagno con Pino e Veddasca | 1 Dicembre 2020

Maccagno, al via le selezioni per un posto da agente di Polizia locale

Indetto dal Comune un concorso pubblico per una nuova figura da inserire nell’organico che presterà servizio a tempo parziale e indeterminato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di Polizia locale (area Polizia locale) in servizio a tempo parziale e indeterminato, categoria giuridica ed economica C1.

Le domande di ammissione per entrare a far parte dell’organico della Polizia locale di Maccagno dovranno pervenire entro le ore 12 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’annuncio nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

La consegna potrà essere effettuata: a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico; a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento all’indirizzo – Comune di Maccagno con Pino e Veddasca – Ufficio Personale – Via Mazzini, n°6 – 21061 Maccagno con Pino e Veddasca (VA); a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: comune.maccagnoconpinoeveddasca@pec.regione.lombardia.it.

Maggiori informazioni sulla documentazione e i requisiti di ammissione, oltre al bando integrale, sono reperibili sul sito web del Comune.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127