Luino | 15 Ottobre 2020

Luino, la città si colora con il fascino intramontabile delle auto storiche

Il paese lacustre ha ospitato domenica scorsa la Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori. Tante famiglie e bambini presenti alla sfilata in centro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la cornice di una splendida giornata di sole si è svolta domenica scorsa la 29esima edizione della Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori: vi hanno partecipato 75 auto d’epoca, un numero di veicoli oltre le aspettative visto l’attuale periodo.

E’ questa la prima volta che la ‘Tre Laghi’ si effettua con un percorso in centro città a Luino, con tre passaggi cronometrici. Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori per l’ottimale svolgimento della manifestazione: un ringraziamento ad Angelo De Giorgi, Presidente dell’associazione VAMS (Varese Auto Moto Storiche), all’amministrazione comunale di Luino e al suo Comando di Polizia Locale, alla Protezione Civile luinese e all’Ass.ne Carabinieri in Congedo.

Confcommercio Ascom Luino si è fortemente impegnata per collaborare all’organizzazione della manifestazione e auspica che possa diventare un appuntamento fisso per la città, da sviluppare e ampliare nel corso degli anni a venire. Arrivederci al 2021!

Per visualizzare la galleria fotografica della manifestazione CLICCA QUI. Articolo pubblicato da Confcommercio Ascom Luino

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127