Varesotto | 26 Giugno 2023

Le auto storiche passano sul lago Maggiore: un successo per la 32^ Coppa dei Tre Laghi

Una cinquantina le vetture d’epoca che ieri hanno attraversato la provincia toccando anche Luino e Maccagno prima di tornare a Varese. Ecco le foto di Simone Manenti ed Enzo Plechuk

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(fonte www.varesenoi.it) Un altro bel successo di pubblico per la Coppa dei Tre Laghi Varese-Campo dei Fiori, giunta alla sua 32^ edizione. Complici le belle giornate del weekend appena trascorso, la manifestazione si è conclusa con il classico giro delle auto storiche che ha toccato anche l’alto Verbano.

La cinquantina di vetture presenti – tra cui una Bugatti T40 di Fabrizio Serri e Corso Serri datata 1928 – è infatti partita dai Giardini Estensi di Varese per raggiungere Maccagno attraversando Valganna, Valcuvia e Luino, dove si sono svolti due circuiti, e poi tornare indietro verso Varese, fino all’arrivo al Palace Hotel.

A conquistare il trofeo sono stati Andrea Malucelli Monica Bernuzzi con la loro Lancia Beta Montecarlo del 1976.

In gallery una carrellata di fotografie della giornata a cura di Simone Manenti ed Enzo Plechuk.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com