Laveno Mombello | 3 Ottobre 2020

Laveno Mombello, tutto pronto per il primo consiglio comunale dell’amministrazione Santagostino

Si svolgerà lunedì 5 ottobre alle ore 20:30. All'ordine del giorno la comunicazione della nomina dei nuovi componenti della giunta e il giuramento del sindaco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A quasi due settimane dalle elezioni amministrative che hanno decretato Luca Carlo Maria Santagostino, della lista “Civitas“, nuovo sindaco del Comune di Laveno Mombello, è convocato, per lunedì 5 ottobre alle ore 20:30 presso la sala delle adunanze in Municipio, il primo consiglio comunale presieduto dal neo sindaco.

8 i punti all’ordine del giorno tra i quali la convalida dell’elezione del sindaco e dei consiglieri comunali neo eletti, il giuramento del sindaco, la comunicazione della nomina dei nuovi componenti la giunta comunale e la presa d’atto della nomina dei capigruppo consiliari.

Vi sarà inoltre la comunicazione della nomina dei 12 componenti della giunta comunale: otto i consiglieri eletti di “Civitas”, due i consiglieri della lista “Il domani inizia oggi – Trezzi sindaco con il centrodestra e indipendenti” e due della lista “Centrosinistra – Paola Sabrina Bevilacqua sindaco”.

Gli ultimi due punti prevedono la comunicazione delle deliberazioni della precedente giunta comunale e la determinazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127