EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 19 Settembre 2020

Luino, lavori nel centro storico: previste modifiche alla circolazione

I provvedimenti saranno in vigore da lunedì mattina in via Pellegrini, dove con un'autogru verrà effettuato il rifacimento di un tetto. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per l’inizio della prossima settimana il centro storico di Luino sarà oggetto di un intervento di manutenzione che coinvolgerà via Pellegrini, come si apprende da un’ordinanza dirigenziale pubblicata dall’area amministrativa di palazzo Serbelloni.

Nei pressi del civico 6, lungo la striscia di strada solitamente impiegata per parcheggiare i veicoli e per raggiungere con rapidità il lungolago e i locali del centro, un’autogru verrà impiegata dagli operatori incaricati di eseguire il rifacimento del manto di copertura del tetto di una abitazione.

Tale intervento si svolgerà da lunedì, 21 settembre, a mercoledì 23. Per tutti e tre i giorni, sul posto sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata valido per tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

La restrizione, a partire da lunedì, sarà attiva h24.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127