Luino | 18 Settembre 2020

Anche Giorgetti sostiene Casali e #luinesi: “Ha dimostrato esperienza amministrativa ed entusiasmo”

Il vicesegretario nazionale, insieme al deputato Tarantino e ai consiglieri regionali Colombo e Monti, in riva al lago per dare appoggio al vicesindaco uscente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche il vicesegretario nazionale della Lega, l’onorevole Giancarlo Giorgetti, dopo la visita del Governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana, avvenuta la scorsa settimana, è arrivato questa mattina in riva al lago per sostenere il candidato sindaco Alessandro Casali e la lista #luinesi.

Insieme a lui anche il deputato Leonardo Tarantino e i consiglieri regionali Marco Colombo e Emanuele Monti, che sono stati accolti dal vicesindaco uscente leghista, dagli esponenti locali del Carroccio, come Davide Cataldo e Giovanna Ballinari, e da tutti gli altri componenti della lista, che hanno un’ispirazione più “civica”.

“Bisogna votare Casali perchè è il giusto mix di esperienza amministrativa, di voglia di fare e di entusiasmo e credo che sia la scelta migliore per Luino – ha dichiarato Giancarlo Giorgetti -. Domenica e lunedì bisogna andare a votare, purtroppo c’è ancora gente che ha paura, e secondo luogo è necessario fare una scelta consapevole: le persone, dopo tanti anni di amministrazione di Casali, sanno cosa serve a Luino, ma sanno anche cosa serve a Luino. Casali ha voglia di migliorare e di cambiare in meglio, questa è la cosa fondamentale”.

“Non posso far altro che ringraziare Giancarlo Giorgetti, per me è un onore averlo qua con noi – commenta il candidato sindaco di #luinesi, Alessandro Casali -. Un appello al voto: domenica 20 e lunedì 21 andate a votare, aspettiamo tutta la cittadinanza al voto senza timore alcune. Venite in tanti a votarci”. Ecco il video.

Anche Giorgetti sostiene Casali e #luinesi: "Ha dimostrato esperienza amministrativa ed entusiasmo"

Anche Giorgetti sostiene Casali e #luinesi: "Ha dimostrato esperienza amministrativa ed entusiasmo". Cliccate qui per leggere l'articolo con dichiarazioni e dettagli —> https://bit.ly/35NJYmz

Gepostet von LuinoNotizie am Freitag, 18. September 2020

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127