Lavena Ponte Tresa | 4 Settembre 2020

Lavena Ponte Tresa, MAD 21037 giunge alla conclusione: nel weekend performance collettiva

Appuntamento sabato 5 sul lungolago della cittadina, dove gli artisti e i giovani che hanno partecipato al progetto daranno vita a una performance collettiva

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un grande evento performativo lungo le sponde del Lago Ceresio l’evento conclusivo di MAD 21037, il progetto promosso dal Comune di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con l’Associazione WgArt, che ha voluto coinvolgere i giovani nel nome della street art.

Dopo gli eventi – riprogrammati in seguito alla pausa dovuta all’emergenza coronavirus – con gli artisti Sea Creative, Sten e Stuer e Gep Caserta, che hanno lavorato nei mesi di giugno e luglio in alcuni spazi pubblici della cittadina lacustre, sabato 5 settembre sarà il turno di una performance collettiva.

A partire dalle 11, sul muro della passeggiata del Lungolago i quattro artisti coinvolti – con altri dodici artisti invitati e insieme ai giovani che hanno partecipato a MAD 21037 – daranno vita a una giornata di live painting su quella che poi diventerà la “hall of fame”: uno spazio pubblico e libero i cui i ragazzi potranno sperimentare la propria creatività artistica.

Un’occasione da non perdere anche per il pubblico, che potrà ammirare gli artisti all’opera.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127