Lavena Ponte Tresa | 2 Luglio 2020

Lavena Ponte Tresa, secondo appuntamento con Gep Caserta per “MAD 21037”

Oggi e domani lo street artist realizzerà un'opera calligrafica raffigurando un albero della vita: un'immagine con l'intento di "piantare semi positivi per il futuro"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al via oggi e domani, giovedì 2 e venerdì 3 luglio, il secondo appuntamento di live painting del progetto “MAD 21037 Muri Artistici Diffusi” promosso dal Comune di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con l’Associazione Wg.Art.

Dopo la prima due-giorni con Sea Creative tenutasi nella scorsa settimana, a partire dalle ore 10.00 sarà il turno dello street artist Gep Caserta che lavorerà in via Zanzi, nell’area limitrofa al Centro Anziani e alla Piscina Comunale.

L’artista realizzerà un’opera calligrafica che si basa sul concetto di piantare semi positivi per il futuro.

Un grande albero della vita realizzato come calligamma, ovvero una figura realizzata con le lettere: sarà questa l’immagine che vuole celebrare la vita, un’immagine che nei suoi rami, un giorno, porterà i suoi frutti come segno di buon auspicio per un futuro che riporti presto alla normale quotidianità.

Il prossimo appuntamento con “MAD 21037” è previsto per il 9 e il 10 luglio, dove Sten e Stuer lavoreranno in via Rapetti presso il Centro Sportivo Comunale, sempre a partire dalle ore 10.00.

Chiunque può partecipare mandando una mail a madwgart@gmail.com oppure cliccando su questo link.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3355860986.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127