EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 3 Settembre 2020

Elezioni, “Idea Lista” incontra i cittadini per discutere di programma e futuro di Laveno Mombello

Tre incontri, a partire da domani, in cui cittadini e membri della lista discuteranno dei contenuti proposti e delle problematiche per definire il futuro del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poche settimane dalle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020 le quattro liste in corsa nel Comune di Laveno Mombello hanno ormai reso noti idee, candidati e punti chiave dei rispettivi programmi.

La lista civica che sostiene il candidato sindaco Giancarlo De Bernardi, “Idea Lista“, organizza tre incontri con i cittadini per far conoscere il programma stilato con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza in un confronto diretto per discutere delle diverse proposte e problematiche e dar vita a nuove idee.

Il primo dei tre incontri si svolgerà domani venerdì 4 settembre alle ore 11 presso il Bar Bellevue di Via Garibali a Laveno; il secondo appuntamento avrà luogo domenica 13 settembre alle ore 10 presso il Ristorante Croce Bianca di Cerro, mentre il terzo ed ultimo incontro sarà sempre domenica 13 alle ore 11 presso il Bar Doni di Piazza del Carroccio a Mombello.

“Tutti i cittadini sono invitati per momento di dialogo e confronto con i candidati che ascolteranno le diverse opinioni”, commentano. Intanto sulla pagina Facebook “IDEA LISTA – Laveno Mombello Cerro” prosegue la presentazione dei nove punti del programma i cui temi spaziano dall’ecologia ambiente, alla tutela del territorio, alla manutenzione del paese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127