Manca poco alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre e a Laveno Mombello sono quattro le liste in corsa; programmi e nomi dei candidati sono già stati resi noti e questo fine settimana prenderanno il via gli incontri tra i membri delle diverse liste e i cittadini che, grazie a queste iniziative, potranno conoscere nel dettaglio e direttamente dalle rappresentanze le proposte per il futuro del paese avanzate dei singoli gruppi.
Così come “Civitas” e “Idea Lista” hanno reso note le date degli incontri, anche il gruppo “Centrosinistra” si presenterà agli elettori lavenesi in diversi appuntamenti che rappresenteranno un’ottima occasione per confrontarsi, scambiarsi idee e opinioni; il candidato sindaco, Paola Sabrina Bevilacqua, attuale vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, insieme agli altri membri della lista, condividerà con i partecipanti i punti chiave del programma quali ambiente, cultura e sostegno delle attività economiche.
Il primo dei tre incontri avrà luogo sabato 5 settembre a Laveno dalle ore 9.30 alle ore 17.30 in Piazza Caduti del Lavoro.
Il secondo appuntamento avverrà domenica 6 settembre presso la frazione Ponte a Laveno, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’ex biblioteca di Via Cesare Battisti; il terzo e ultimo incontro sarà sempre domenica 6 ma a Mombello dalle ore 10 alle ore 12.30 presso la palestra della Scuola Primaria Gianoli.
Sulla pagina Facebook Centrosinistra Laveno Mombello è pubblicato il volantino con le date degli incontri e gli aggiornamenti sulle proposte della lista.
Vuoi lasciare un commento? | 0