EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 2 Settembre 2020

Elezioni a Laveno, i candidati di “Centrosinistra” si presentano agli elettori

Da sabato tre occasioni per confrontarsi con i membri della lista e scambiare opinioni e idee rispetto alle linee programmatiche. Ecco orari e luoghi per partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manca poco alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre e a Laveno Mombello sono quattro le liste in corsa; programmi e nomi dei candidati sono già stati resi noti e questo fine settimana prenderanno il via gli incontri tra i membri delle diverse liste e i cittadini che, grazie a queste iniziative, potranno conoscere nel dettaglio e direttamente dalle rappresentanze le proposte per il futuro del paese avanzate dei singoli gruppi.

Così come “Civitas” e “Idea Lista” hanno reso note le date degli incontri, anche il gruppo “Centrosinistra” si presenterà agli elettori lavenesi in diversi appuntamenti che rappresenteranno un’ottima occasione per confrontarsi, scambiarsi idee e opinioni; il candidato sindaco, Paola Sabrina Bevilacqua, attuale vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali, insieme agli altri membri della lista, condividerà con i partecipanti i punti chiave del programma quali ambiente, cultura e sostegno delle attività economiche.

Il primo dei tre incontri avrà luogo sabato 5 settembre a Laveno dalle ore 9.30 alle ore 17.30 in Piazza Caduti del Lavoro.

Il secondo appuntamento avverrà domenica 6 settembre presso la frazione Ponte a Laveno, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’ex biblioteca di Via Cesare Battisti; il terzo e ultimo incontro sarà sempre domenica 6 ma a Mombello dalle ore 10 alle ore 12.30 presso la palestra della Scuola Primaria Gianoli.

Sulla pagina Facebook Centrosinistra Laveno Mombello è pubblicato il volantino con le date degli incontri e gli aggiornamenti sulle proposte della lista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127