Cittiglio | 27 Agosto 2020

Cittiglio, tutti in sella per l’ “Alfredo Binda Day”

Appuntamento domenica 30 all'hotel "La Bussola" per una randonnée sui percorsi permanenti dedicati al tre volte campione del mondo di ciclismo. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sta per prendere il via una nuova iniziativa dei vulcanici organizzatori del team Funtos Bike. È in programma per domenica 30 agosto, a Cittiglio, l’ “Alfredo Binda Day”, un evento inserito all’interno del progetto dei percorsi permanenti “Sulle Strade di Alfredo Binda”.

La manifestazione – che si svolgerà  in autogestione e nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti in materia di coronavirus – prevede il ritrovo dei partecipanti presso l’Hotel Ristorante “La Bussola” di Cittiglio dalle ore 8 e le partenze libere durante tutto il corso della mattinata.

Sono tre i tracciati che potranno essere percorsi con ogni tipo di bicicletta: il percorso “corto” di 48 chilometri con 570 metri di dislivello, quello “medio” di 110 chilometri con 1350 metri di dislivello e quello “lungo” di 135 chilometri con 2200 metri di dislivello.

A tutti i partecipanti che vorranno fare una donazione, saranno poi consegnati un ricco pacco gara e il diploma di partecipazione. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.funtosbike.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127