EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Agosto 2020

Ancora rifiuti abbandonati tra Luino e Cremenaga

Ennesimo episodio di inciviltà quello denunciato dal sindaco di Cremenaga Domenico Rigazzi. Salgono la rabbia e l'indignazione dei cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ennesimo atto di inciviltà sulla SP61, tra Luino e Cremenaga, dove ancora una volta sono stati abbandonati rifiuti, poco prima del bivio con la strada che conduce alla frazione di Biviglione.

“Ho già informato l’assessore di Luino Alessandra Miglio – commenta il sindaco Domenico Rigazzi, ormai esausto -. Ci sono numerosi sacchi, se hanno la fortuna di trovare i riferimenti bisognerà sicuramente sanzionare e denunciare l’accaduto alla Procura della Repubblica”.

Non si tratta del primo episodio di questo tipo, in questi mesi, nel territorio dell’alto Varesotto, ma anche in altre circostanza cittadini hanno lasciato spazzatura in aree pubbliche del territorio.

Fatti di questo tipo indignano in modo rilevante anche tutti i cittadini, come negli scorsi giorni quando, sulla provinciale tra Luino e Montegrino Valtravaglia, è stata denunciata la presenza a bordo strada di diversi quintali di eternit.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127