Luino | 11 Agosto 2020

Luino, novità sulla raccolta differenziata per il weekend di ferragosto

Piccola variazione sul calendario delle consegne di sacchi e contenitori, posticipato il prossimo incontro per la distribuzione dei rifornimenti. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Aggiornamenti da palazzo Serbelloni per quanto concerne la raccolta differenziata luinese durante il periodo estivo, e in particolare in vista dell’ormai imminente weekend di ferragosto.

A comunicarli è l’assessore all’Ambiente del comune, Alessandra Miglio, che rende nota la piccola variazione sul calendario organizzativo di gestione della raccolta, che interessa tutti i cittadini.

“Voglio rendere noto che la distribuzione dei sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata, prevista per questo sabato, 15 agosto, presso il magazzino comunale di via Bernardino Luini, è rinviata al giorno 22 agosto, vale a dire sabato prossimo”.

Stesso luogo di incontro ma appuntamento rinviato di una settimana, questa l’annotazione da tener presente per le famiglie che necessitano rifornimenti di materiale per il conferimento dei rifiuti, che dallo scorso maggio può avvenire in modo più controllato e mirato, anche a Luino, grazie al lancio dell’app “Smart Ricicla”, dedicata proprio alle modalità di consegna dei sacchi e alla suddivisione corretta degli scarti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127