Luino | 6 Agosto 2020

Studio Amministrazioni Di Pasqua si arricchisce con le opere dell’artista Cristina Martinico

Si tratta di pezzi unici i cui temi rimandano al mondo condominiale e agli obiettivi che da sempre animano lo Studio come serietà, solidarietà e collaborazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo Studio Amministrazioni Di Pasqua dimostra ancora una volta la grande attenzione nella cura degli immobili e la dedizione alle esigenze dei condomini arricchendo i propri interni con alcune opere realizzate dall’artista di Trapani Cristina Martinico.

Si tratta di pezzi unici, realizzati specificamente per lo Studio Di Pasqua dall’artista siciliana; opere dalla forte carica emotiva, votate al trasmettere la passione per il lavoro che da sempre contraddistingue lo Studio luinese.

I soggetti ritratti rimandano al tema del mondo condominiale di qualità e sono legati ai principi che affiancano gli obbiettivi perseguiti dallo studio Di Pasqua quali solidarietà, collaborazione e rispetto di tutte le parti coinvolte.

L’artista ha accettato l’incarico offertole, trovandosi da subito a suo agio con il modus operandi dello studio. Ed è un incontro destinato a durare poichè ci sono in cantiere tante altre novità per la sede di Amministrazioni Di Pasqua. Una bellissima collaborazione che unisce idealmente Luino e la Sicilia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127