Luino | 2 Agosto 2020

La Lega Giovani dei Laghi approda anche a Luino

Il Coordinatore Riccardo Papini: "Un successo degno del nostro impegno sul territorio". Ieri il gazebo in riva al lago, nei pressi di Palazzo Verbania

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, sabato 1 agosto, a Luino nei pressi di Palazzo Verbania è scesa in piazza la Lega Giovani dei Laghi per promuovere le proprie attività sul territorio, ormai note e per continuare la campagna di tesseramento alla Lega per Salvini Premier iniziata a luglio nei paesi di Brebbia e Angera.

Questo gazebo è stato particolarmente importante per i Làghee, visto che è la prima volta che mettono piede nel territorio del Luinese.

La fatica è tanta e l’impegno altrettanto, ma dalle parole del coordinatore Riccardo Papini pare che la stanchezza non sia prerogativa del gruppo: “Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi molto attivi, che non si fermano di fronte a nulla e che perseguono con coerenza e perseveranza gli ideali legati alle tradizioni del territorio. Non sarei qua se non avessi loro e mi permetto di aggiungere un motto ormai noto negli ambienti leghisti: Vince la squadra!”.

Papini prosegue: “Oggi siamo qua per promuovere la forza dei Làghee e parlare con i ragazzi che si fermano al gazebo per chiederci curiosità e informazioni aggiuntive, oltre che per tesserare chiunque voglia sostenere la Lega e Salvini”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127