Luino | 30 Luglio 2020

Bar Risorgimento di Luino, il sindaco: “Oggi il mio saluto alla signora Luciana che va in pensione”

Appuntamento per oggi pomeriggio con la festa e un rinfresco per salutare la proprietaria che passa il testimone ai nuovi gestori del locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarò presente oggi al Bar Risorgimento a salutare la signora Luciana. Non come sindaco, ma come cittadino di Luino e cliente, sebbene occasionale, di un locale che ha fatto la storia della città, diventando il centro delle relazioni di molte persone”.

A dirlo è il primo cittadino Andrea Pellicini, che oggi sarà presente presso il noto locale del centro di Luino, dove si terrà una festa in onore della signora Luciana, la storica proprietaria, che oggi andrà in pensione.

La signora Luciana, mamma della mia compagna di liceo Monica, mi ha sempre riservato un sorriso e un buon pensiero, come penso a tutti i suoi clienti. Persone così fatto bene al prossimo”, conclude il sindaco Pellicini.

Appuntamento quindi per oggi pomeriggio, alle ore 16, con la festa e il brindisi di saluto alla signora Luciana e dare il benvenuto alla nuova gestione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127