Luino | 28 Luglio 2020

Elezioni amministrative, scende in campo anche “Tutta Luino”?

Questa sera alle 20.30 in diretta streaming sulla Pagina Facebook per conoscere i possibili candidati. Salirebbero così a cinque le liste per Palazzo Serbelloni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera alle 20.30 in via Voldomino 13, a Luino, si terrà un incontro volto a decidere in merito alla partecipazione alle prossime elezioni amministrative del gruppo “Tutta Luino”.

Il promotore Gianfranco Cipriano illustrerà ai possibili candidati presenti in sala o collegati in streaming i dettagli di quelli che definisce “l’unico programma per Luino“. La seduta si svolgerà in due momenti, il primo come detto dedicato al programma e un secondo a “porte chiuse” di discussione, domande proposte e osservazioni.

A breve quindi Gianfranco Cipriano scioglierà le riserve sulla loro partecipazione alla competizione elettorale. “Per chi sarà curioso o interessato quello di oggi è un appuntamento importante che si potrà seguire in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Tutta Luino”. Racconteremo il programma proposto dal nostro gruppo”, commenta Cipriano.

Nel caso “Tutta Luino” e Gianfranco Cipriano si presentassero alle amministrative del prossimo 20-21 settembre, si andrebbero ad aggiungere alla lista “Azione civica per Luino e frazioni”, con candidato sindaco Furio Artoni, “Proposta per Luino” (Enrico Bianchi), lista civica a trazione leghista con Alessandro Casali e, infine, Franco Compagnoni che guida il gruppo al quale fanno riferimento il sindaco uscente Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia) e il dottor Giuseppe Taldone (area Forza Italia).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127