Rancio Valcuvia | 20 Luglio 2020

Scontro auto cervo nella notte sulla statale a Rancio Valcuvia

L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 lungo il rettilineo nei pressi del negozio "Moreno". L'animale ha fatto perdere le sue tracce, danni per il veicolo

Luino,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, ancora con il coinvolgimento di un’automobile e di un cervo, è avvenuto lungo le strade dell’Alto Varesotto, ieri sera, domenica 19 luglio, intorno alle 23.30.

Lo scontro tra l’animale e il veicolo è avvenuto a Rancio Valcuvia, lungo il rettilineo presente sulla statale 394, nei pressi del negozio “Da Moreno”. Il cervo dopo l’impatto ha fatto perdere le sue tracce, correndo verso gli alberi e il bosco presenti a lato della carreggiata.

Inevitabile l’impatto tra la macchina e l’animale, nulla ha potuto il conducente dell’auto che ha visto il cervo all’improvviso, per evitare lo schianto. Per l’uomo un grande spavento e l’auto danneggiata, ma fortunatamente nulla di grave.

L’incidente è stato denunciato al comando dei carabinieri di Luino, che sono intervenuti sul posto per regolare la circolazione stradale. In tutto il territorio del Luinese e, fino in Valcuvia, sono soventi gli scontri che vedono protagonisti animali selvatici e macchine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127