Germignaga | 20 Luglio 2020

Germignaga, “Videochiamate d’autore”: Massimo Pandolfi è il prossimo ospite

Continua il progetto "Videochiamate d'autore" promosso dalle parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia; il giornalista Massimo Pandolfi è il prossimo ospite

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua con successo il progetto “Videochiamate d’autore”, iniziato durante il periodo di lockdown al fine di stare vicino ai fedeli in un periodo di incertezza. Questo programma live, trasmesso in diretta youtube e radio, consiste in una chiacchierata informale tra don Marco, parroco di Germignaga, e degli ospiti di rilievo, tra cui  Roberto Parmeggiani, l’arcivescovo Mario delpini e tanti altri.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 22 luglio, alle ore 21, in cui sarà ospite Massimo Pandolfi. Massimo è giornalista caporedattore centrale a “Il Resto del Carlino”, giornale storico di Bologna. Egli è inoltre presidente e fondatore del “Club L’inguaribile voglia di vivere”, associazione di volontariato che aiuta malati e disabili a realizzare sogni e desideri.

La videochiamata è intitolata “Innamorati della vita”, titolo dell’ultimo libro di Massimo in cui sono raccolte 10 storie, con racconti di persone che a seguito di circostanze avverse, come un incidente o la malattia, a un certo punto si sono ritrovate a convivere con un alto grado di disabilità.

La videochiamata, come negli scorsi appuntamenti, sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube GBInsieme e via radio, sulla frequenza 87.5 (nei comuni di Germignaga, Brezzo di Bedero e nelle vicinanze). Alla fine di questo scambio tra Massimo Pandolfi e Don Marco sarà lasciato spazio agli interventi da casa; per partecipare è necessario prenotarsi via SMS al numero 389 593 1317.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127