Germignaga | 11 Maggio 2020

Parrocchia di Germignaga, l’arcivescovo Delpini ospite a “Videochiamate d’Autore 2”

Prosegue, da mercoledì 13 maggio, la serie di incontri con don Marco Mindrone e i suoi ospiti, in diretta radio e su YouTube

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i primi tre incontri virtuali delle scorse settimane, si rinnova l’appuntamento con le “Videochiamate d’autore” per i fedeli delle parrocchie di Germignaga e Bedero Valtravaglia e per chiunque desideri assistere alle dirette che saranno trasmesse tutti i mercoledì alle ore 21.00.

Il parroco, don Marco Mindrone, videochiamerà degli “Amici” in diretta YouTube e radio. Nel primo incontro di questa nuova serie, mercoledì 13 maggio vedrà la presenza di un ospite davvero importante: l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini.

Al termine della chiacchierata, come già avvenuto in precedenza, ci sarà spazio per gli interventi da casa, per i quali occorre prenotarsi via SMS al numero della segreteria: 389 593 1317.

Questo e i prossimi incontri, rigorosamente in diretta, potranno essere seguiti sul canale YouTube GBInsieme e via radio 87.5 (segnale ricevibile nei comuni di Germignaga, Brezzo di Bedero e nelle vicinanze).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127