Luino | 4 Aprile 2019

Il “Dumbo” di Tim Burton arriva al Cinema Sociale di Luino

L'opera del regista statunitense è un rifacimento del celebre film che ha fatto sognare intere generazioni. Oggi, giovedì 4 aprile, alle 17 la prima proiezione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fa il suo esordio oggi, presso il Cinema Sociale di Luino, il nuovo film di Tim Burton, “Dumbo”, rifacimento di un capolavoro che ha fatto sognare intere generazioni, e ovviamente tra le pellicole del momento nelle sale di tutta Italia.Un film per le famiglie, per gli amanti del cartone animato e per tutti coloro che da sempre considerano il regista statunitense un cineasta di grandissimo talento visivo e narrativo.

Trama: Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato, le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant, fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Dumbo” è in programma tutti giorni alle 17, 19 e 21, ad eccezione di martedì 9 aprile. Per oggi, primo giorno di proiezione, inoltre, il pubblico potrà ancora usufruire dello sconto dedicato al “Cinema Day”, acquistando il biglietto per lo spettacolo al prezzo di 3 euro.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook “Cine Sociale Luino“, oppure contattare il numero 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127