Luino | 6 Giugno 2019

Al Cinema Sociale di Luino protagonista ancora “Aladdin”

Proseguono fino a mercoledì 12 giugno le proiezioni della fortunata pellicola firmata da Guy Ritchie. Tutti i giorni, tranne domani, nelle consuete fasce orarie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Confermata a partire da oggi la programmazione del nuovo “Aladdin” presso il Cinema Teatro Sociale di Luino. La fortunata pellicola di Guy Ritchie, la cui storia è ispirata alle avventure dell’intramontabile personaggio Disney, proseguirà per un’altra settimana visto il notevole riscontro ottenuto dal pubblico luinese.

Un successo in linea con gli incassi al botteghino del film, ancora in vetta a quindici giorni dalla sua uscita. La programmazione quindi proseguirà fino a mercoledì prossimo, 12 giugno, nelle tre fasce orarie quotidiane: 17, 19.20 e 21.30, esclusa la giornata di domani. Nel cast del live movie spiccano i nomi di Will Smith (il Genio), Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar).

Trama: il film narra le vicissitudini della vita di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del sultano, la principessa Jasmine, che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Jafar è un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il sultano e regnare su Agrabah, mentre il sovrano della città è occupato nella ricerca del marito più adatto a cui dare in sposa la figlia.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’attività del cinema luinese, visitare la pagina Facebook dedicata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127