Luino | 20 Febbraio 2020

Al Cinema di Luino arriva “Gli anni più belli”, l’ultimo film di Gabriele Muccino

Appuntamento in sala da domani, ore 16.45. La pellicola racconta le vicende dei protagonisti attraverso quarant'anni di vita, amore, amicizia sogni e delusioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fa il suo esordio al Cinema Sociale di Luino per la giornata di domani, venerdì 21 febbraio, il nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo “Gli anni più belli“, commovente storia di amicizia che attraversa ben quarant’anni nella vita dei quattro protagonisti.

Protagonisti che sono interpretati da un cast di eccezione, composto da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. L’appuntamento con la pellicola, nelle sale già da alcuni giorni durante i quali ha registrato numeri da primato al box office, è suddiviso in tre fasce orarie: 16.30, 18.45 e 21.

Trama. La storia di quattro amici (Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo) viene raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi. Dall’adolescenza all’età adulta. Le biografie raccolgono delusioni, successi e fallimenti, e sono l’intreccio non solo di una grande amicizia ma anche di relazioni amorose, che raccontano l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che descrive chi siamo, da dove veniamo e dove andranno i nostri figli. E’ il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative del Cinema Sociale di Luino, visitare la pagina Facebook oppure il sito www.cinemaluino.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com