Luino | 15 Giugno 2020

Luino, i ringraziamenti della famiglia ad un mese dalla scomparsa del dottor Colombo

Ecco il commosso messaggio di ringraziamento da parte della moglie e della figlia del noto medico di famiglia luinese venuto a mancare lo scorso maggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad un mese dalla scomparsa del dottor Giancarlo Colombo, avvenuta il 15 maggio scorso, la moglie Laura e la figlia Paola desiderano ringraziare tutte le persone che hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia in questo momento difficile.

Sono stati davvero molti, infatti, gli attestati di stima che i pazienti hanno espresso nei confronti del noto medico di famiglia luinese durante le scorse settimane, ricordando la sua grande professionalità e la dedizione che ha saputo dimostrare nel corso dei tanti anni di attività.

Ecco le loro parole:

“Commosse vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al nostro lutto standoci vicino con tanto affetto e ricordando il loro Dottore con parole di stima e riconoscenza. Grazie”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127