Varese | 4 Giugno 2020

#Restart Varese ed Export, due nuovi appuntamenti online con Camera di Commercio

Martedì e mercoledì due webinar dedicati all'approfondimento dei modelli Instrasat e ad affrontare le emozioni e usarle in modo strategico per la ripartenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il futuro degli scambi all’interno dell’Unione Europea e il nuovo regime di fatturazione che entrerà in vigore nel 2022 sono alcuni dei temi del prossimo seminario interattivo online promosso dalla Camera di Commercio di Varese: l’appuntamento con il webinar “I Modelli Intrastat 2020” è fissato per martedì 9 giugno, dalle 10.00 alle 13.00.

Sarà l’occasione per un approfondimento sui cambiamenti che il nuovo regime della fatturazione porterà a livello comunitario e sulle prove di avvenuta consegna delle merci. Verrà anche illustrata la corretta compilazione dei modelli Intrastat.

Mercoledì 10 giugno, negli stessi orari (10.00-13.00), la Camera di Commercio ospita il webinar “Una Bussola per Ripartire”, incontro motivazionale nell’ambito del progetto #RESTART volto ad affrontare le emozioni provocate dal cambiamento e imparare ad utilizzarle in modo strategico per una ripartenza efficace e consapevole.

La partecipazione a entrambi i seminari è gratuita, ma occorre prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio di Varese www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari ˃ Webinar”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127