Alto Varesotto | 3 Giugno 2020

Violento temporale si abbatte su lago ed alto Varesotto

A partire dalle 19.30 vento e acquazzone hanno colpito direttamente tutto il nord della provincia. Le perturbazioni dureranno almeno fino a venerdì

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come indicato dall’allerta meteo lanciata dalla Protezione civile di Regione Lombardia, un violento acquazzone si è abbattuto oggi, mercoledì 3 giugno, a partire dalle 19.30 circa, su tutto l’alto Varesotto, compresa la zona lacustre, dove il forte vento ha anticipato un temporale intenso.

Fortunatamente al momento non si registrano interventi da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale, ma sarà elevata l’attenzione alle prossime ore e alle precipitazioni.

Le previsione meteo, infatti, indicano che la perturbazione durerà almeno fino a venerdì e la giornata di domani sarà da allerta arancione.

Per ulteriori informazioni consultare il bollettino integrale della Protezione civile regionale, all’articolo che abbiamo pubblicato questa mattina. (Foto di Daniela Eramo)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127