Luino | 21 Maggio 2020

Luino, “YoYogurt” amplia lo staff: una nuova opportunità per lavorare

Si cerca personale da inserire all'interno del negozio di via XV Agosto, nel centro del paese lacustre. Aperte posizioni per store specialist, ecco come inviare i cv

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la riapertura dello scorso 4 maggio, con l’allentamento delle misure di lockdown imposte da Governo e Regione per evitare la diffusione e il contagio del Covid-19, anche la yogurteria “YoYogurt” di Luino è tornata ad accogliere nuovamente tutti i clienti.

La società, che gestisce il negozio in franchising, sta ampliando il proprio staff e per questa ragione cerca figure da inserire nell’organico con spiccate attitudini di vendita da avviare alla carriera di “personale addetto al banco”. La conoscenza delle lingue straniere, però, costituirà un titolo preferenziale per le domande che saranno presentate.

Si offre un inquadramento commisurato alle proprie capacitàformazione ai massimi livelli di mercato, con un programma che condurrà ad avere la certificazione di “personale addetto al banco”.

Chiunque fosse interessato può inviare il curriculum vitae, corredato di foto, all’indirizzo mail info@innoviaretail.com, specificando nell’oggetto “YoYogurt”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127