Luino | 1 Maggio 2020

Luino, riapre anche “YoYogurt” con servizio d’asporto e nuovi orari

La nota yogurteria luinese alza le saracinesche a partire da lunedì 4 maggio, in linea alle ultime disposizioni. Dalle ore 15 alle ore 18 gli orari di apertura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In linea a quanto disposto dall’ultimo DPCM firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, anche la nota yogurteria di Luino “YoYogurt, sita in via XV Agosto 11, tornerà ad aprire i battenti da lunedì 4 maggio, con la modalità asporto.

Diversi rispetto al solito gli orari, che vedrà il locale rimanere aperto dalle 15 alle 18, nei quali tutti i clienti potranno servirsi per portare via i prodotti proposti, dagli yogurt tradizionali a tutte le novità che riescono ad affascinare e ad incuriosire i palati per ogni gusto, senza dimenticare l’alta qualità.

Quella proposta, così, anche in questo periodo di emergenza, può essere una merenda speciale per gustarsi uno yoyogurt, povero di grassi e ricco di fermenti lattici vivi, ma anche estremamente leggero, salutare e sfizioso. Sarà servito e confezionato al momento e decorato, a piacere, con l’aggiunta di una vasta gamma di sapori squisiti.

Per ulteriori informazioni ed ordini chiamare il numero 0332 510325 o consultare la Pagina Facebook “YoYogurt – Luino”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127