EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Milano | 21 Maggio 2020

Coronavirus, Fontana: “Creare assembramenti intorno ad uno spritz non è buon senso”

Il governatore della Regione Lombardia ha incontrato ieri sera prefetto e sindaco di Milano: "Vanificare gli sforzi è follia. Chi sottovaluta la situazione chiuderà"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Premessa: è bello rivedere i cittadini liberi di circolare e conquistare passo dopo passo la ‘nuova normalità‘. Creare assembramenti intorno a uno spritz, però, non è buon senso. Incontrare gli amici, mantenendo il giusto distanziamento e con la mascherina lo è”, scrive il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana sulla sua pagina Instagram.

Fontana rivela di aver condiviso tali considerazioni nell’incontro avvenuto ieri sera con il prefetto di Milano Renato Saccone e il sindaco Giuseppe Sala.

“Ringrazio la stragrande maggioranza dei cittadini“, prosegue il governatore, “che continua a seguire le regole. Ai quattro ‘stupidotti’ che non stanno alle norme vigenti dico solo che vanificare gli sforzi compiuti fin qui è follia“.

“Ho quindi chiesto a Prefetto e Sindaco di intensificare i controlli: chi rispetta le regole continui a lavorare. Chi, ad oggi, ancora sottovaluta la situazione, chiuderà. A Milano come in tutta la Lombardia”, conclude Fontana.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127