Germignaga | 19 Maggio 2020

“Videochiamate d’Autore 3”, due nuovi appuntamenti per le parrocchie di Germignaga e Bedero

Ospiti dei prossimi incontri del mercoledì sera, in diretta radio e YouTube, saranno il Pastore Valdese Alessandro Esposito e l'insegnante Paola Brasca Freschi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono le “Videochiamate d’Autore”, gli incontri virtuali durante i quali il parroco di Germignaga e Bedero Valtravaglia, don Marco Mindrone, chiacchiera con alcuni “amici” in diretta radio e Youtube.

Anche i prossimi due incontri si terranno, come di consueto, il mercoledì alle ore 21.00. Domani, mercoledì 20 maggio, sarà ospite il Pastore Valdese delle chiese metodiste di Verbania/Intra e Omegna Alessandro Esposito per parlare delle “Radici ebraiche della fede cristiana”.

Mercoledì 27 maggio è invece il turno del tema “La sacralità del volersi bene”, che sarà affrontato dall’insegnante di Metodi Naturali Paola Brasca Freschi, referente insieme al marito, del percorso “Imparare ad Amare” promosso dal Servizio per la Famiglia della Diocesi di Milano, dall’area Famiglia e Vita dell’Azione Cattolica Ambrosiana, dalla Federazione Lombarda Centri Assistenza alla Famiglia, dalla Fondazione C.A.Me.N. e dalla Scuola pratica di accompagnamento spirituale.

Al termine, ci sarà spazio per gli interventi da casa, per i quali occorre prenotarsi via SMS al numero della segreteria: 389 593 1317.

Le chiacchierate, rigorosamente in diretta, saranno seguibili sul canale YouTube GBInsieme e via radio 87.5 (nei comuni di Germignaga, Brezzo di Bedero e nelle vicinanze).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127