EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Società | 23 Aprile 2020

Strategie per affrontare al meglio una relazione a distanza

La mancanza della sessualità o vissuta male è una delle cause che determina la fine delle relazioni, anche di quelle non a distanza. Ecco i consigli utili per rimediare

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Relazioni a distanza: come mantenere accesa la passione

Se ti è mai capitato di vivere una relazione a distanza o magari ti trovi proprio adesso in questa situazione, saprai quanto possa essere difficile mantenerla sana. È vero che da un lato la distanza può aumentare il desiderio di vedere la persona amata, ma la mancanza di contatto fisico può spegnere la passione. In questo articolo troverai dunque qualche utile suggerimento per tenere acceso il fuoco con il tuo partner anche se vi vedete molto poco.

Relazioni a distanza: perché possono fare male alla sessualità

Come abbiamo detto, vivere una relazione a distanza può avere un certo fascino e romanticismo. Idealizzare il partner quando lo si vede poco è facile, senza considerare che non vivendoci assieme non si dovranno sopportare tutti quei piccoli o grandi difetti che possono dare molto fastidio nella coppia.

È innegabile però che se non si vivono i sani impulsi sessuali con il proprio compagno, ci si potrebbe trovare in uno stato di frustrazione, sia mentale che fisica. La mancanza della sessualità o una sessualità vissuta male è una delle cause che determina la fine delle relazioni, anche di quelle non a distanza. Una sana e attiva vita sessuale invece è uno dei segreti di longevità delle coppie.

Ma come fare, potresti chiederti a questo punto? Esattamente con i consigli che stiamo per darti.

Relazioni a distanza: l’uso dei accessori per la sessualità

Una relazione a distanza può nascere per diversi motivi. Potresti aver conosciuto il tuo attuale partner in un viaggio o in una vacanza, aver avuto con lui un rapporto intimo travolgente e adesso sogni di poterlo toccare e abbracciare di nuovo. Oppure il tu partner, per motivi di lavoro, potrebbe essersi trasferito per un periodo più o meno lungo all’estero, e l’unico modo che hai di sentirlo è tramite webcam.

Non c’è dubbio, se non corri ai ripari prima o poi la relazione si potrebbe guastare. Il rapporto sessuale infatti è uno dei piaceri della vita, e se vissuto con ironia e sicurezza, può dare alla coppia una carica inesauribile. Puoi ottenere tutto ciò con gli accessori per la sessualità e con le telefonate erotiche, meglio se abbinati.

Quando si parla di sexting si intendono quelle chiamate, o video chiamate, nelle quali ci si sussurra frasi erotiche ed effusioni, anche se solo virtuali.

Non sottovalutare questa forma di espressione fisica, perché può avere un grande impatto sulla vita di coppia. In questi scambi potreste anche usare i famosi accessori per la sessualità, tra i quali un posto d’onore spetta ai recentissimi ‘wireless’.

Lo scopo infatti non è usare un dildo o magari un vibratore ciascuno a casa sua, ma impiegare un giocattolo concepito per essere usato contemporaneamente a distanza dando piacere ad entrambi.

Sono muniti di controllo remoto e si attivano con la connessione senza fili.

l tuo partner quindi può fisicamente agire su un comando a distanza azionando l’accessorio erotico che tu stai indossando e viceversa. In questo modo, anche se naturalmente mancherebbe il contatto fisico diretto, ci sarà comunque un’interazione profonda. Anzi, potrete imparare come darvi reciproco piacere in modo che la prossima volta che vi vedrete saprete già cosa piace ad entrambi.

Per un esempio di accessori per la sessualità di ultima generazione clicca qui. Goditi fin da adesso il rapporto sessuale con il tuo partner e non permettere che la distanza vi divida.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127