Lombardia | 22 Aprile 2020

Nova Coop, ancora chiusure nelle domeniche del 26 aprile e del 3 maggio

Negli altri giorni, ampliamento degli orari quotidiani, verso il graduale ritorno alla normalità. Coinvolti anche i punti vendita di Luino, Laveno e Lavena Ponte Tresa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutti i 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia resteranno chiusi nelle domeniche del 26 aprile e 3 maggio, così come nelle giornate festive del 25 aprile e 1 maggio, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte.

A circa quaranta giorni dall’introduzione nei negozi di misure straordinarie per favorire la gestione dell’afflusso della clientela e permettere di fare la spesa personale in sicurezza, la Cooperativa sceglie di ampliare gli orari di apertura per avviare un percorso di graduale ritorno alla normalità.

Tutti gli Ipercoop, i superstore di Torino Botticelli e Giaveno e i supermercati di Alessandria e Valenza osserveranno un orario ancora leggermente limitato con apertura continuata, dalle 8.30 alle 20.00.

I rimanenti supermercati della rete riprenderanno gli orari consueti pre Covid (indicativamente 8.30 – 19.30 con specificità locali su apertura, chiusura e pausa pomeridiana).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127